Chi Siamo

Tutti odiano la pubblicità. Finché non hanno una casa da vendere o un gatto da cercare.

(David Droga, che non è un narcotrafficante colombiano, ma il pubblicitario più premiato al mondo)

Spot, affissioni, campagne stampa, comunicazione digitale, packaging, graphic design, siti web: sappiamo fare tutto questo. E se avete bisogno, vi possiamo anche dare una mano a cercare il gatto.

La Nostra Squadra

Patrizio Epifani ha fatto il copywriter a Milano, per 14 anni ha lavorato su clienti come Ing Direct, Osama, Barclays, Fineco, Tele2, GruppoFerretti, Shoei, Luxottica, Nivea, Chevrolet, Kraft, Acquario di Genova. Dopo aver sentito dire per tanti anni “Sei pugliese? E come fai a vivere a Milano?”, ha deciso di tornare in Puglia, dove si sente dire “Stavi a Milano? E come fai a vivere in Puglia?”.

Diego Civino è il più giovane del gruppo e infatti è un art director che, oltre a fare molto bene le cose da art director, è un cosiddetto digital native. Dategli una connessione, un computer e vi risolve qualsiasi problema. Ah, è anche la prova vivente che un art director può scrivere in italiano correttamente: è un giornalista iscritto all’albo.

Sara Mondaini ha fatto l’interior designer a Milano, per 14 anni ha lavorato su clienti come Dolce&Gabbana, Flos, Kartell, Piper, La Rinascente, Martini, Foscarini. Sara è una collaboratrice esterna e si occupa dei progetti di interior design e di product design. E no, i 14 anni a Milano come Patrizio non sono una coincidenza, stanno insieme e hanno una bimba di nome Nina, il loro progetto più bello.

Vito Valente è l’imprenditore che ha dato vita a Sandei Comunicazione, dopo aver fondato la Sandei Media Monitoring, un’azienda con oltre 15 dipendenti e clienti in tutta Italia.

Insieme sono l’anima di Sandei Comunicazione, un’agenzia con tutti i vantaggi di una struttura piccola e le competenze di una grande.