COS'È

Il Ministero dello Sviluppo Economico, il 24 ottobre 2017, ha pubblicato il regolamento del bando 2018 per la digitalizzazione delle PMI (micro, piccole e medie imprese) che potranno chiedere l’erogazione di un voucher da 10.000 € su un massimo del 50% del totale delle spese ammissibili.

QUANDO

La tua domanda di finanziamento può essere presentata a partire dal 30 gennaio 2018 alle ore 10.00 fino al 9 febbraio 2018 entro le ore 19.00.
Dal 15 gennaio si può accedere al sito del Ministero per compilare la domanda.
Sia della compilazione, sia della presentazione ce ne occupiamo noi di Sandei Comunicazione per conto tuo, gratuitamente.

A CHI È RIVOLTO

Alle micro, piccole e medie imprese italiane, a esclusione di quelle le cui attività siano riconducibili a settori di produzione primaria di prodotti agricoli, della pesca e dell’acquacoltura.

COSA FINANZIA

Il voucher è utilizzabile per l’acquisto di software, hardware e/o servizi specialistici che consentano di:

  • sviluppare soluzioni di e-commerce;
  • migliorare l’efficienza aziendale;
  • modernizzare l’organizzazione del lavoro, mediante l’utilizzo di strumenti tecnologici e forme di flessibilità del lavoro, tra cui il telelavoro;
  • fruire della connettività a banda larga e ultralarga o del collegamento alla rete internet mediante la tecnologia satellitare;
  • realizzare interventi di formazione qualificata del personale nel campo ICT.


COSA POSSIAMO FARE NOI PER TE

Oltre alla consulenza gratuita per la compilazione e la presentazione della domanda, Sandei Comunicazione può creare il tuo nuovo negozio online oppure ottimizzare quello che hai e fornirti la consulenza specialistica per la digitalizzazione dei processi aziendali e dell’organizzazione del lavoro.

CREA IL TUO E-SHOP CON SANDEI COMUNICAZIONE
GRAZIE A 10.000 EURO A FONDO PERDUTO.